mercoledì 18 maggio 2016

DIY - Porta smalti/ organizzatore smalti

Ciao ragazzi, eccomi ritornata a scrivere un nuovo post.


Oggi vi voglio mostrare come ho realizzato questo organizzatore per smalti o porta smalti...




l'ho pensato così perchè in base agli smalti e accessori che possiedo, non avevo più spazio e il tutto non entrava dove doveva, e allora ... IDEA ! 

Mi son detta, perchè non realizzare un'alzatina con due cassetti e due ripiani? Così che avrei potuto utilizzare il ripiano dello sportello anche in altezza oltre che per larghezza. 

Così, infatti ho fatto! devo anche dire che è stata un ottima idea perchè in questo modo mi è avanzato molto spazio così che potrò comprare altri smalti ^_^ 

Se volete vedere tutti i passaggi vi lascio il link al video tutorial dove mostro come realizzarlo:


 Ah! se volete ho anche fatto un video di come ho sistemato gli smalti e gli accessori per unghie grazie a questo organizzatore...vi dirò di più! ho già intenzione di farne un altro!!!



Spero che andrete a dare un occhiata e mi raccomando se lo realizzate postatelo sulla mia pagina facebook 

https://www.facebook.com/MDAdimancusofederica/?ref=bookmarks

o taggatemi su instagram MDA_ILMONDODELLARTE 

Un saluto e alla prossimaFederica

Nessun commento:

Posta un commento